Società della Salute della Zona Pisana
Consorzio Pubblico di funzioni
Via Saragat, 24 - 56121 Pisa

Bandi Gara / Avvisi / Esiti

La SDS Zona Pisana indice un'istruttoria pubblica rivolta a soggetti del Terzo Settore per l’individuazione di partner per la coprogettazione e gestione delle attività del progetto di accoglienza in favore di richiedenti e di titolari di protezione internazionale nell’ambito della rete SPRAR (PROG-778-PR-1 triennio 2017 – 2019) per la copertura di 36 posti rivolti a utenza adulta maschile e famiglie.

Le candidature potranno pervenire alll'indirizzo di posta certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre  le ore 13.30 del 3 marzo 2017.

Testo Invito pubblico

Domanda partecipazione

                                                                                  SI AVVISA che

 

l’ Invito Pubblico per l’individuazione di soggetti del terzo settore per la coprogettazione e la gestione di azioni di sistema per l’accoglienza, la tutela e l’integrazione a  favore di richiedenti e titolari di protezione internazionale nonché titolari di permesso umanitario nel quadro del Sistema Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati (SPRAR) – Prosecuzione progetto per posti 36 utenza adulta maschile e famiglie per il triennio 2017/2019 (PROG-778-PR-1) pubblicato in data 6 febbraio 2017 sarà ritirato per procedere alle necessarie e conseguenti modifiche a seguito di quanto decisione nel corso dell’Assemblea dei Soci della

SdS pisana.

 

La SdS pisana provvederà con successivo atto alla riattivazione dell’invito pubblico in oggetto.

 

 

 

Attachments: