Società della Salute della Zona Pisana
Consorzio Pubblico di funzioni
Via Saragat, 24 - 56121 Pisa

Bandi Gara / Avvisi / Esiti

Avviso pubblico        Domanda

A partire dal 13 dicembre 2016 fino al 12 gennaio 2017 sarà possibile richiedere il bonus acqua per i consumi 2016 . Per poter accedere al contributo bisogna presentare istanza mediante il modello predisposto come da fac-simile allegato all'avviso (Allegato A), corredandola di tutta la documentazione di cui all’art 6 dell'avviso. La domanda debitamente compilata, corredata dagli allegati richiesti, sottoscritta (attenzione: con firma autenticata in caso di delega alla riscossione a terza persona) e in busta chiusa potrà essere consegnata presso la Società della Salute, via Saragat n. 24 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 presso la portineria.  

 

Per ricevere infomazioni sull'avviso si può contattare il seguente  050 9544016.

e orari di sportello. In alternativa potrà essere spedita tramite raccomandata A/R  indirizzata a:

UC Alta Marginalità

C/o Società della Salute zona Pisana

Via Saragat, 24 56125 – PISA

Infine solo per chi è dotato di una casella di posta elettronica certificata (PEC) la domanda e gli allegati riprodotti in formato elettronico tramite scannerizzazione, possono essere inviati al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le domande dovranno pervenire entro il giorno 12/01/2017 a pena l’esclusione dai benefici. Pertanto per quelle spedite con raccomandata farà fede la data di consegna apposta sulla ricevuta di ritorno, restando esclusa ogni responsabilità del ricevente/destinatario qualora per qualsiasi motivo la domanda non dovesse giungere a destinazione in tempo utile.

ATTENZIONE: Le domande redatte su modulo diverso da quello predisposto, incomplete o errate non saranno prese in considerazione.

Gli allegati sono:

Attestazione ISEE;

Fotocopia fronte/retro del documento d’identità del richiedente;

Fotocopia fronte/retro del permesso di soggiorno/carta di soggiorno per i cittadini extracomunitari;

Estratto dei pagamenti dei consumi 2016 richiesto al Puntoacque di via Frascani Pisanova;

Fotocopia del dettaglio di una fattura 2016 del gestore della fornitura idrica per attestazione del codice utenza;

(solo se l’utenza è condominiale/alloggi APES) Dichiarazione rilasciata dall’Amministratore di condominio o analoga figura e copia del documento di identità dello stesso;

(solo se l’utenza è intestata al locatore/comodante) Dichiarazione del locatore/comodante; copia prima pagina contratto locazione/comodato e copia del documento di identità dello stesso;

Copia della documentazione attestante un eventuale handicap ex Legge 104/1992.

 

 

 

Attachments: