Società della Salute della Zona Pisana
Consorzio Pubblico di funzioni
Via Saragat, 24 - 56121 Pisa

Bandi Gara / Avvisi / Esiti

La Società della Salute  pisana in esecuzione della delibera di Giunta Esecutiva n. 1 del 18/01/2016 indice un'istruttoria pubblica rivolta alle imprese, alle cooperative sociali, ai soggetti pubblici e privati che operano nel recupero socio-lavorativo di soggetti svantaggiati finalizzata ad acquisire elementi e proposte per la presentazione di progettualità a valere sull'Avviso emesso dalla Regione Toscana finanziato dal Fondo Sociale Europeo 2014 – 2020 dal titolo “Servizi di accompagnamento al lavoro per persone disabili e soggetti vulnerabili” Asse B Inclusione Sociale e Lotta alla Povertà del Programma Operativo Regionale, Azione PAD B.1.1.1. A – Inserimento soggetti disabili e soggetti vulnerabili". (Decreto RT n. 6456/2015)

Lo strumento proposto è quello dello sviluppo di percorsi di sostegno all’inserimento socio-terapeutico e socio-lavorativo dei soggetti destinatari: persone con Disabilità e persone con problematiche collegate alla Salute Mentale.

Termine di presentazione delle manifestazioni di interesse è il giorno giovedì 28 gennaio ore 12.00.

IMPORTANTE: Si segnala un errore materiale all'art. 8 Modalità e data di presentazione delle manifestazioni d'interesse dell'avviso: la scedenza per la presentazione delle manfestazioni di interesse è il giorno 28 gennaio ore 12.00  ( e non il 29 gennaio) anche per coloro che intendono presentare la manifestazione di interesse a mano.

Si provvede a sosituire l'avviso con la correzione sopra riportata

Per chiarimenti ed informazioni è possibile inviare una e-mail con oggetto “QUESITO manifestazione di interesse co-progettazione di interventi a valere sul POR FSE RT 2014 – 2020 – ASSE B” al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si provvede alla ripubblicazione  dell'allegato A della manifestazione di interesse in quanto il punto 3 risulta incompleto. La frase intera sopra il box è: "che il personale che si intende utilizzare (con allegato curriculum professionale dello stesso) nelle attività progettuali risulta essere quello di seguito elencato:"

Manifestazione di interesse,     Allegato A,    Allegato B,      Allegato C

Cronogramma

FAQ

Presentazione Tavolo Agricoltura sociale programma POR FSE Asse B

Presentazione Tavolo Disabilità programma POR FSE Asse B