Società della Salute della Zona Pisana
Consorzio Pubblico di funzioni
Via Saragat, 24 - 56121 Pisa

Albo Pretorio

 

AVVISO (scarica il documento) DOMANDA (scarica il documento)

Anche per il 2013 i residenti del Comune di Pisa possono accedere ai fondi AIT, Autorità idrica Toscana, ottenendo un rimborso della spesa sostenuta per i consumi idrici del 2012 per l’abitazione di residenza.

Il Bando e il Modello della domanda sono reperibili in formato elettronico anche sul sito istituzionale del Comune di Pisa e in cartaceo presso la portineria della SdS zona pisana in via Saragat, 24.

I requisiti di accesso sono :

- residenza nel Comune di Pisa;

- essere intestatari di una utenza individuale o condominiale, oppure essere inquilini che sostengono la spesa della fornitura dell’acqua intestata al locatore/comodante;

- essere in regola con il pagamento dei consumi 2012;

- ISEE in corso di validità inferiore a € 11.500.

È obbligatorio allegare alla domanda la copia dei bollettini pagati inerenti il consumo 2012 o l’estratto dei pagamenti da richiedere allo Sportello del Gestore del servizio idrico. È necessaria l’autentica delle firma in caso di delega alla riscossione.

Accertata la presenza dei requisiti, si procederà all’applicazione della agevolazione tariffaria del 35% secondo graduatoria, fino ad esaurimento delle risorse disponibili. La domanda e tutti gli allegati vanno presentati in busta chiusa alla SdS zona Pisana via Saragat, 24 – 56125 Pisa tramite A/R oppure per consegna diretta. Il bando rimane aperto fino al 30 settembre. Si raccomanda la lettura del bando per tutti i dettagli.