Società della Salute della Zona Pisana
Consorzio Pubblico di funzioni
Via Saragat, 24 - 56121 Pisa

Albo Pretorio

Avviso pubblico 2012 AVVISO PUBBLICO RIMBORSI IDRICI domanda FAC SIMILE DOMANDA

acqua.JPG
Bonus acqua: dal 15 maggio al 8 giugno i residenti del Comune di Pisa potranno richiedere il rimborso del 35% del consumo idrico sostenuto nel 2011.

Anche per il 2012 i residenti del Comune di Pisa possono accedere ai fondi AIT, Autorità idrica Toscana, (ex AATO 2) per ottenere un rimborso della spesa già sostenuta per i consumi idrici nel 2011.

I Cittadini possono trovare il Bando e il Modello della domanda sui siti istituzionali del Comune di Pisa (www.comune.pisa.it) e della Società della Salute Zona Pisana (www.sds.zonapisana.it) o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Pisa.

I requisiti di accesso sono :

- residenza nel Comune di Pisa;

- essere intestatari di una utenza individuale o condominiale, oppure essere inquilini che sostengono la spesa della fornitura dell’acqua intestata al locatore/comodante;

- essere in regola con il pagamento dei consumi 2011;

- ISEE in corso di validità inferiore a € 7.500.

Da allegare obbligatoriamente alla domanda la copia dei bollettini pagati inerenti il consumo 2011 o l’estratto dei pagamenti da richiedere allo Sportello del Gestore del servizio idrico.

Accertata la presenza dei requisiti, si procederà all’applicazione della agevolazione tariffaria fino ad esaurimento delle risorse disponibili. In caso di domande eccedenti la disponibilità dello specifico fondo, l’Amministrazione si riserva di ridurre l’ammontare del contributo in modo da non escludere, per quanto possibile, nessun richiedente. Il bando rimane aperto fino al 8 giugno . La domanda e tutti gli allegati vanno presentati in busta chiusa alla SdS zona Pisana via Saragat, 24 – 56125 Pisa tramite A/R o per consegna diretta.