Società della Salute della Zona Pisana
Consorzio Pubblico di funzioni
Via Saragat, 24 - 56121 Pisa

Bandi Gara / Avvisi / Esiti

La Società della Salute Zona pisana ai sensi del Decreto della Presidente n. 4 del 15/09/2020 che approva la pubblicazione del presente avviso, rende noto che è stata delegata dal Comune di Pisa a gestire per proprio conto le procedure relative a l'erogazione di un contributo alle Associazioni animaliste del territorio finalizzato alla cura ed alla sterilizzazione di gatti di proprietà di famiglie indigenti impegnando risorse i per l’anno 2020 pari ad € 11.000,00. (delibera di Giunta Comunale n.136 del 6 agosto 2020).

Il contributo è riservato alle associazioni di volontariato o di promozione sociale, operanti nel settore della tutela degli animali, con sede nel Comune di Pisa o che svolgano la loro attività nel territorio di tale comune e che comunque siano attive nello stesso da almeno 2 anni iscritte negli appositi registri ai sensi dl D.lgs 117/2017.

Ogni Associazione potrà presentare, entro il 12 ottobre 2020, ore 12.00, una sola domanda di contributo, sottoscritta dal legale rappresentante dell’Associazione e trasmessa: a mezzo PEC al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Avviso        Domanda