Società della Salute della Zona Pisana
Consorzio Pubblico di funzioni
Via Saragat, 24 - 56121 Pisa

Bandi Gara / Avvisi / Esiti

La Società della Salute zona pisana intende rivolgere il presente avviso a tutte le Associazioni di Volontariato interessate a collaborare con la zona pisana per realizzare il servizio di prenotazione telefonica delle vaccinazioni antiinfluenzali, mettendo a disposizione i propri volontari per rispondere alle richieste dei cittadini della zona pisana che prenotino la vaccinazione per telefono.

L’impegno previsto si estende dal 28 settembre al 23 novembre. La prestazione ha carattere volontario e totalmente gratuito.

Le adesioni da parte delle Associazioni di Volontariato dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 20 settembre 2020 al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando nell’oggetto della mail la seguente dicitura “Avviso pubblico rivolto ad Associazioni di Volontariato per la messa a disposizione di volontari da  impiegarsi nel servizio di prenotazione telefonica vaccinazione antinfluenzale di cittadini/e presenti nei Comuni della zona pisana.

AVVISO      DOMANDA ADESIONE

 

Attachments: