Società della Salute della Zona Pisana
Consorzio Pubblico di funzioni
Via Saragat, 24 - 56121 Pisa

Bandi Gara / Avvisi / Esiti

La SdS pisana pubblica il presente avviso rivolto alle organizzazione di volontariato e associazioni di promozione sociale ai sensi dell’art. 56 del Codice del Terzo Settore (D. lgs 117/2017) per la sottoscrizione di una convenzione al fine di individuare gli enti attuatori delle azioni “Abitare in autonomia – sperimentazioni di housing e co – housing sociale – trasporti sociali” ai sensi del punto 26 delle Linee Guida 2018 del Ministero del Lavoro previste nel progetto SdS Pisana”.

Le risorse complessive destinate per gli interventi messi a bando sono pari ad € 80.000,00; tali risorse saranno destinate a co-finanziare interventi rispondenti alle finalità del Bando da attuarsi nel periodo dal  01/03/ 2020 al 30/09/2020 salvo proroghe comunicate da Regione Toscana.

Verrà finanziato esclusivamente il progetto presentato dalle Organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale singole o in partenariato tra loro che risultano iscritte, nelle more dell’operatività del registro unico del Terzo settore, nei registri delle Organizzazioni di volontariato (l.r. 28/93) e delle Associazioni di promozione sociale (l.r. 42/02) della Regione Toscana.

L’istanza di partecipazione, corredata da tutta la documentazione richiesta dovrà pervenire alla SDS Zona Pisana, entro le ore 12:00 del giorno 21 febbraio 2020 esclusivamente via PEC, in file formato PDF al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Testo avviso   Allegato 1    Allegato 2     Allegato 3