Società della Salute della Zona Pisana
Consorzio Pubblico di funzioni
Via Saragat, 24 - 56121 Pisa

Bandi Gara / Avvisi / Esiti

AVVISO             MODELLO DOMANDA

Il Direttore della Sds pisana, in esecuzione della delibera della Giunta del Comune di pisa n. 144 del 12/09/2019 e del proprio provvedimento n. 154 del 18/10/2019 rende noto che la Società della Salute Zona Pisana è delegata dal Comune di Pisa alla gestione della procedura alla gestione della procedura per l’assegnazione di contributi economici della tassa sui rifiuti - TARI – anno 2019.

A partire  dal 21 ottobre fino al 19 novembre 2019 la Sds pisana accoglierà le domande dei cittadini residenti nel Comune di Pisa – da almeno 5 anni - per l’assegnazione dei contributi economici della tassa sui rifiuti TARI anno 2019 – esclusivamente per l’abitazione di residenza.

L’agevolazione consiste in contributo economico per l’abbattimento della tassa sui rifiuti TARI, è dunque requisito soggettivo tassativo e imprescindibile essere intestatario di un’utenza domestica, di aver residenza presso la stessa e di aver provveduto al pagamento della 1° e 2° rata dell’anno 2019.

Per poter accedere all’agevolazione bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti

  1. essere residenti nel Comune di Pisa da almeno 5 anni;
  2. avere un ISEE ordinario in corso di validità senza omissioni/difformità di importo pari o inferiore a € 25.000,00.
  3. essere intestatari di una utenza TARI relativa all’abitazione di residenza
  4. aver provveduto al pagamento la 1° e 2° rata 2019 della tassa sui rifiuti
  5. Si configurano due fasce:
    • fascia A: ISEE tra 0 e 8.669,00 euro
    • fascia B: ISEE tra 8.669,01 euro e 25.000,00 euro;                                                                                                                                                                                                             Per le famiglie con almeno 4 figli a carico, il reddito ISEE è innalzato a € 30.000,00:
  6. essere intestatari di una utenza TARI relativa all’abitazione di residenza

Le domande dovranno pervenire entro il giorno 19 novembre 2019 a pena l’esclusione dai benefici. Pertanto per quelle spedite con raccomandata farà fede il timbro postale. Per poter accedere al contributo bisogna presentare istanza mediante il modello predisposto come da fac-simile allegato, corredandola della documentazione di cui all’art 6 nonché richiamata nel modello stesso. La domanda debitamente compilata, corredata dagli allegati richiesti dovrà essere consegnata presso la Società della Salute, via Saragat n. 24 a Pisa, nei giorni e orari di sportello (il Martedì dalle 11 alle 13 e il Giovedì dalle 14:30 alle 16:30). In alternativa, la domanda debitamente compilata, corredata dagli allegati richiesti, sottoscritta potrà essere spedita tramite raccomandata A/R indirizzata a: Società della Salute zona Pisana Per contributo TARI Via Saragat, 24 56121 – PISA (farà fede il timbro postale). Infine solo per chi è dotato di una casella di posta elettronica certificata (PEC) la domanda e gli allegati riprodotti in formato elettronico tramite scannerizzazione, possono essere inviati al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Attachments: