Società della Salute della Zona Pisana
Consorzio Pubblico di funzioni
Via Saragat, 24 - 56121 Pisa

Avvisi e Notizie

Si informa che dallo scorso 8 luglio 2019 le istanze di astensione dal lavoro per gravi complicanze della gravidanza vengono  presentate presso il distretto socio-sanitario della Società della Salute Zona Pisana in via Saragat 24 a Pisa.

L’ufficio, sito al piano terra, accoglie le domande dalle 10:00 alle 12:00 dal lunedì al venerdì.

Per informazioni è possibile rivolgersi al 050 / 95 4052 e/o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ricorda che il modulo compilato può essere consegnato di persona oppure inviato per posta ordinaria o per posta elettronica all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nel caso venga inviato per posta ordinaria o posta elettronica dovrà essere allegato al modulo la fotocopia del documento di identità.  L’istanza può essere presentata anche da persona diversa dalla gestante purché munita di delega scritta.

L’istanza deve essere corredata
1.        dal  certificato del ginecologo attestante la gravidanza a rischio e
2.        da copia non autenticata del documento di identità dell’interessata.
A seguito dell’istruttoria e in caso positivo verrà consegnato alla gestante il nulla osta all’astensione in duplice  copia:
a.        una copia per la gestante
b.        una copia che la gestante dovrà inviare al datore di lavoro
 

MODULO