Società della Salute della Zona Pisana
Consorzio Pubblico di funzioni
Via Saragat, 24 - 56121 Pisa

Bandi Gara / Avvisi / Esiti

Testo Avviso   Richiesta rimborso

Il Direttore della Sds pisana, in esecuzione della delibera dell’Assemblea dei Soci n. 11 del 29 aprile 2019 e del proprio provvedimento n. 53 del 16 maggio 2019 rende noto che la Società della Salute Zona Pisana è delegata dal Comune di Pisa alla gestione della procedura di individuazione dei beneficiari e degli importi delle agevolazioni, pertanto

a partire dal 20 maggio fino al 10 giugno 2019  sarà possibile per i residenti nel Comune di Pisa richiedere l’abbattimento tariffario in bolletta sui consumi idrici per l’anno 2018.

Per la poter accedere all’agevolazione bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

  1. essere residenti nel Comune di Pisa;
  2. appartenere ad una delle tipologie di “utenza debole” (ovvero nuclei familiari numerosi, nuclei di ultrasessantacinquenni, giovani coppie, nuclei con disabili, nuclei monoparentali, famiglie con disagio economico)
  3. essere intestatari di una utenza individuale, ovvero usufruire di una fornitura condominiale / Apes ;
  4. presentare un ISEE ordinario in corso di validità senza omissioni/difformità di importo pari o inferiore a € 16.500,00.

Per poter accedere all’agevolazione bisogna presentare istanza mediante il modello predisposto come da fac-simile allegato all'avviso, corredandola di tutta la documentazione di cui all’art 6 dell'avviso.

La domanda debitamente compilata, corredata dagli allegati richiesti, sottoscritta e in busta chiusa potrà essere consegnata presso la Società della Salute, via Saragat n. 24 nei giorni e orari di sportello il Martedì dalle 11 alle 13 e il Giovedì dalle 14:30 alle 16:30.

In alternativa, la domanda debitamente compilata, corredata dagli allegati richiesti, sottoscritta potrà essere  spedita tramite raccomandata A/R  indirizzata a:

Società della Salute zona Pisana

Per Bonus Acqua

Via Saragat, 24 56125 – PISA

Infine solo per chi è dotato di una casella di posta elettronica certificata (PEC) la domanda e gli allegati riprodotti in formato elettronico tramite scannerizzazione, possono essere inviati al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le domande dovranno pervenire entro il giorno 10 giugno 2019  a pena l’esclusione dai benefici.

Attachments: