Società della Salute della Zona Pisana
Consorzio Pubblico di funzioni
Via Saragat, 24 - 56121 Pisa

Avvisi e Notizie

Domenica 10 dicembre dalle 15 alle 19 saranno a disposizione gratuitamente oltre 100 giochi. L’iniziativa è organizzata dall’assessorato alle politiche sociali e dalla Sds Pisana insieme all’associazione OxyzO – Tana dei Goblin Pisa

locgiochitavolo.jpg

Un pomeriggio pre-natalizio all’insegna dei giochi da tavolo. L’appuntamento è per domenica 10 dicembre alle 15 alle Officine Garibaldi (via Gioberti 39, Pisa) dove, fino alle 19, saranno messi a disposizione gratuitamente circa 100 giochi da tavolo per tutti i gusti e per tutte le età. L’evento “Le officine si mettono in gioco” è gratuito ed è organizzato dall’associazione OxyzO Orizzonti Ludici - Tana dei Goblin Pisa, in collaborazione con il Comune di Pisa e la Società della Salute della Zona Pisana. I volontari dell’associazione OxyzO – Tana dei Goblin Pisa, daranno inoltre spiegazioni e consigli sui giochi, oltre a seguire in ogni fase i partecipanti, dando così una breve dimostrazione della vitalità presente nel mondo dei giochi da tavolo, nonché della miriade di possibilità che questo settore offre a tutti coloro che vogliono trascorrere del tempo divertendosi in compagnia.

"L'iniziativa ha lo scopo di far trascorrere un pomeriggio pre-natalizio in modo sano - afferma la presidente della Sds della Zona Pisana, Sandra Capuzzi - Il gioco da tavolo rappresenta infatti un modo intelligente e divertente di far prevenzione rispetto al rapido diffondersi della dipendenza da gioco".