Società della Salute della Zona Pisana
Consorzio Pubblico di funzioni
Via Saragat, 24 - 56121 Pisa

Articoli

La presidente della SdS Zona Pisana Sandra Capuzzi e la consigliera del Comune di San Giuliano Terme li accoglieranno nella Sala Regia che solitamente ospita il consiglio comunale.

 

Pisa, venerdì 8 luglio 2016 - Domani, sabato 9 luglio alle 10, la presidente della Società della Salute della zona pisana e assessore al sociale del Comune di Pisa, Sandra Capuzzi, insieme alla consigliera del Comune di San Giuliano Giuseppina Lotti, accoglierà nella Sala Regia di Palazzo Gambacorti dieci bambini Saharawi.

I bimbi, dell’età di 10 anni,  sono in città grazie al Progetto di Accoglienza Saharawi, realizzato dal Comune di Pisa, dal Comune di San Giuliano Terme e della Società della Salute. Il progetto si avvale della collaborazione della Consulta Comunale del Volontariato di San Giuliano e del Centro Sportivo Italiano di Pisa. Arrivati a Pisa il 2 luglio, resteranno nella nostra provincia fino al 15, ospiti della scuola materna di Ghezzano. Nel corso dell’incontro saranno consegnati ai bambini zaini e materiale scolastico donati dalla Conad.